Gli Organi collegiali della scuola, che - se si esclude il Collegio dei Docenti - prevedono sempre la rappresentanza dei genitori, sono tra gli strumenti che possono garantire sia il libero confronto fra tutte le componenti scolastiche sia il raccordo tra scuola e territorio, in un contatto significativo con le dinamiche sociali. Tutti gli Organi collegiali della scuola si riuniscono in orari non coincidenti con quello delle lezioni.

Sono organi collegiali il :

ANNO SCOLASTICO 2019 - 2020

Elezione dei Rappresentanti dei genitori di classe/sezione di durata annuale Venerdì 11 Ottobre 2019

Rinnovo del Consiglio di Circolo per il triennio 2019/20 - 2020/21 - 2021/22