Ognuno è un genio...
Ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la vita a credersi stupido.
                                                 ( Albert Einstein)
Risultati immagini per come i pesci sugli alberi

Il referente h è, nell’odierna scuola dell’inclusività, una figura di fondamentale importanza in quanto promotore dell’integrazione e inclusione scolastica e sociale degli studenti con peculiari esigenze formative.

Nell'anno scolastico 2018/19 ricopre il ruolo di referente la docente Loredana Maiorano con i seguenti compiti:

• suggerimenti sui possibili interventi da attuare in relazione alle risorse interne disponibili
  • supporto ai consigli di interclasse/intersezione
  • confronto e collaborazione con il Distretto Socio Sanitario per la gestione degli alunni con grave disagio
  • coordinamento dei rapporti con ASL ed enti accreditati
  • cura del continuo adeguamento della documentazione alla Legge 104/92
  • partecipazione al GLI e ai gruppi di lavoro
  • coordinamento delle iniziative di formazione e dei progetti inerenti la disabilità
  • cura della relativa documentazione e diffusione delle informazioni
  • coordinamento del GLH

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN ALLEGATO:

1. Modello PEI ICF. docx.docx